Controcorrente Sport Viadana

CONSULENZA A DISTANZA

Qualora non sia possibile per te raggiungermi è possibile anche effettuare una consulenza a distanza e ricevere direttamente la dieta via e-mail

La dieta  via e-mail  viene elaborata solo previa presa visione da parte del professionista di eventuali patologie e solo qualora le condizioni del paziente lo permettano. Non elaboro diete chetogeniche a distanza e mi riservo di non accettare quindi la consulenza a distanza se non lo riterrò opportuno. La vostra salute è importante per me e voglio sempre offrire il miglior servizio possibile.

COME SI SVOLGE

La consulenza a distanza avviene dopo aver compilato una scheda dettagliata riguardante le tue condizioni di salute, i tuoi orari di lavoro e di allenamento, il tuo livello di attività fisica, l’eventuale attività agonistico o sportiva, i tuoi obiettivi richieste, diario alimentare, misure antropometriche (allego vademecum per la presa delle misure) peso e altezza…

L’elaborazione della scheda avviene online tramite modulo, ma a questa dovrai allegare 4 documenti:

  1. Esami del sangue non più vecchi di un anno
  2. Diario alimentare di almeno 3 giorni (file word, pdf)
  3. Scansione del modulo di consenso privacy e lettera di incarico professionale
  4. Copia del pagamento tramite bonifico bancario.

Contattami per ricevere il modulo consenso privacy e di incarico,così come per avere le coordinate bancarie.
Accertati di avere tutto pronto quando andrai a compilare la scheda.

Entro qualche giorno lavorativo (fatta eccezione per eventuali altre comunicazioni da parte mia) ti contatterò per eventuali altre delucidazioni e ti invierò il piano alimentare personalizzato una volta ricevuto il pagamento tramite Bonifico.

Clicca qui per richiedere i moduli per la consulenza e il link per accedere alla tua scheda  di anamnesi.


TARIFFE PER LA DIETA VIA e-mail

Il piano personalizzato a distanza ha un costo di 100€ e prevede l’invio del piano alimentare e la consulenza via e-mail per 6 settimane.

Controlli a distanza, con aggiornamenti del piano alimentare, possono essere effettuati con cadenza 6-8 settimane (non oltre i 3 mesi dall’elaborazione dell’ultimo piano alimentare) al costo di 50€.

consulenza a distanza

PIANI DI ALLENAMENTO

Tramite la mia consulenza è possibile avere anche un piano di allenamento personalizzato in base alle proprie esigenze (tempo a disposizione, obiettivi, capacità) elaborato da un preparatore atletico professionista.

Se sei triatleta o nuotatore un secondo bravissimo preparatore potrà fornirti la sua consulenza per un allenamento personalizzato e secondo i tuoi obiettivi.

Il piano di allenamento ha un costo aggiuntivo così come le modifiche al piano. Per info su questo servizio contattatemi.

 

Controcorrente Sport Viadana